FIBRE IN CHERATINA O FIBRE NATURALI?



Quali sono le differenze tra fibre di cheratina e fibre naturali?


Se soffri di calvizie o diradamento dei capelli e stai cercando un prodotto che possa aiutarti a mascherare efficacemente il problema ti sarai sicuramente trovato davanti a tanti prodotti, la maggior parte vengono pubblicizzati come "fibre di cheratina", ma è bene sapere che questi prodotti sono generalmente ottenuti partendo dalla lana di pecora o di altri animali.

La lana potrebbe sembrare una scelta logica (dopo tutto, anche i capelli sono costituiti da cheratina), un ingrediente economico facilmente reperibile in commercio, ma è proprio questo il problema, la lana è troppo simile al capello umano ed è la sua stessa composizione chimica che non le permette di aderire stabilmente al capello.



Hai presente quando in pieno inverno vi infilate un maglione di lana?

I tuoi capelli rimangono in disordine, vero? E il tutto per un semplice processo elettrostatico : il maglione (carica positiva) e i capelli (carica positiva) si respingono! Le fibre naturali di Paul Glam Hair Illusion 3D invece sono prodotte partendo da una materia estratta dalla pianta del Gossypium Herbaceum, rappresentano una vera e propria evoluzione delle fibre in cheratina, perchè aderiscono ai capelli grazie alla carica elettrostatica negativa che si genera naturalmente con i capelli, (proprio come i poli opposti di una calamita!).

Ti sei mai chiesto perchè molti marchi che usano fibre in cheratina suggeriscono di usare lacche o fissatori insieme alle loro fibre? Essendo i capelli fatti principalmente di cheratina, la forza elettrostatica che si genera con i prodotti di vecchia generazione non è sufficiente e pertanto c'è bisogno di un ulteriore aiuto per fissarli, Paul Glam Hair aderirà in maniera naturale e ordinata ai tuoi capelli!



Le altre differenze tra Paul Glam e le marche più comuni

Abbiamo già visto l'importante differenza tra Paul Glam Hair Illusion 3D e i prodotti a base di cheratina, è importante sapere però che non ci siamo fermati solo ai materiali! E' importante guardare l'intera composizione ed anche la presenza di eventuali sostanze chimiche utilizzate per colorare le fibre. Prodotti economici o non certificati potrebbero infatti avere sostanze poco tollerate dal nostro cuoio capelluto che potrebbero quindi creare vari problemi come prurito, o semplicemente la delusione di un risultato mediocre.

Questo genere di problemi non riguardano il rivoluzionario HAIR 3D ILLUSION perché, come già menzionato, i materiali si fissano attraverso forze elettrostatiche e non attraverso materiali chimici, inoltre Paul Glam utilizza materie prime naturali e di qualità ed è un prodotto certificato e sicuro al 100%, per questo potrai utilizzarlo in tutta tranquillità!.

La scienza di Paul Glam Hair

Per misurare le cariche di attrazione e determinare i poli magnetici tra diversi materiali, si usa la scala triboelettrica. Maggiore è la distanza tra le loro relative posizioni, piu’ aumenta l'attrazione tra i due materiali.

Nella scala triboelettrica, i capelli umani e la lana(fibre di cheratina) sono molto vicine. Essendo inoltre carica positiva tendono a respingersi piuttosto che attrarsi. Ecco perché le fibre in lana non hanno un buon risultato.



I capelli e HAIR 3D ILLUSION si attraggono 5 volte in piu’ che i normali prodotti in commercio.



Prova HAIR 3D ILLUSION, ti sentirai una nuova persona.





Prova HAIR 3D ILLUSION, ti sentirai una nuova persona.